Luogo Milano

Cliente Tinexta

Anno 2023

Progetto architettonico Progetto CMR

Realizzazione Progetto Design & Build

Luogo Milano

Cliente Tinexta

Anno 2023

Progetto architettonico Progetto CMR

Realizzazione Progetto Design & Build

Tinexta si rivolge a Progetto CMR e Progetto Design & Build per la progettazione del nuovo headquarter, situato in pieno centro di Milano, dove riunire tutte le aziende del gruppo e creare un nuovo luogo di lavoro che sottolinei, favorisca e supporti la “condivisione dei saperi”.

Innovazione, tecnologia e condivisine per la nuova sede milanese di Tinexta

Il luogo della condivisione è individuato in un grande spazio centrale denominato innovation center perché completamente multimediale, con un contenuto tecnologico molto avanzato che rappresenta il core business della società, la spinta innovativa che la caratterizza.

Arredi e tecnologie consentono presentazioni, riunioni e momenti di condivisione con i clienti, mentre il design caratterizzato da forme a linea spezzata e inclinata, a suggerire una saetta, trasferisce un senso di propulsione verso il futuro.
Pochi i colori presenti, bianco, grigio e nero, con un coraggioso utilizzo di quest’ultimo per dipingere i soffitti. Lungi dal suggerire un’atmosfera di cupezza, tale scelta stilistica rinforza la personalità dell’ambiente, che comunque risulta “scaldato” dagli altri colori scelti.

    Accetto le condizioni di privacy policy

      Accetto le condizioni di privacy policy

      Altri progetti simili

      Alpha Test

      Tinexta Roma

      Casa Kaleyra