Il Gruppo

  1. Home
  2. Il Gruppo

Progetto Design & Build è parte del gruppo PROGETTO CMR INTERNATIONAL di cui fanno parte anche le società Progetto CMR e Sportium.

Progetto Design & Build è leader nella creazione di spazi di lavoro all’avanguardia attraverso un’architettura frutto di ricerche continue. Progettiamo e realizziamo luoghi di lavoro che aiutano a sviluppare il proprio potenziale sia esso creativo che produttivo, senza dimenticare la salute e la forma fisica (UP150). Per raggiungere questo ambizioso obiettivo collaboriamo con prestigiosi centri di ricerca tra cui l’Università degli Studi di Milano (UNIMI). Progetto Design & Build è composta da un team multidisciplinare formato da Architetti,  Ingegneri, e Ricercatori.

Progetto CMR è stata fondata nel 1994 con l’obiettivo di reinterpretare lo spazio di lavoro. Si afferma in campo nazionale e internazionale in breve tempo rimanendo fedele al proprio credo della flessibilità, efficienza e sostenibilità. L’integrazione dei processi garantisce il costante controllo di costi, tempi e qualità.

Specializzata nella progettazione degli impianti sportivi, partendo dall’ideazione fino alla realizzazione. Si avvale di società partners di livello internazionale con l’obiettivo di coprire tutte le esigenze legate alla realizzazione dei progetti.

Menu