Progetto CMR è oggi parte di Progetto CMR International, holding di molteplici società attive nell’ambito dell’architettura, dell’ingegneria, del design, della realizzazione di spazi e della consulenza specialistica.
Il Gruppo

Progetto Design & Build è leader nella creazione di spazi di lavoro all’avanguardia attraverso un’architettura frutto di ricerche continue. Progettiamo e realizziamo luoghi di lavoro che aiutano a sviluppare il proprio potenziale sia esso creativo che produttivo, senza dimenticare la salute e la forma fisica. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo collaboriamo con prestigiosi centri di ricerca tra cui l’Università degli Studi di Milano (UNIMI). Progetto Design & Build è composta da un team multidisciplinare formato da Architetti, Ingegneri, e Ricercatori.
Progetto CMR è stata fondata nel 1994 con l’obiettivo di reinterpretare lo spazio di lavoro. Si afferma in campo nazionale e internazionale in breve tempo rimanendo fedele al proprio credo della flessibilità, efficienza e sostenibilità. L’integrazione dei processi garantisce il costante controllo di costi, tempi e qualità.

Azienda con sede a Riyadh, attiva nel campo della progettazione integrata nel mercato saudita.

Blue Factory è una società nata dalla collaborazione di diverse imprese, unite per rispondere alle esigenze di riqualificazione degli impianti sportivi natatori.

